mercoledì 23 gennaio 2008

Stavolta faccio sul serio...

Ok, ho aperto il mio blog e piano piano sto cercando di entrarci in confidenza, per ora ci stiamo ancora dando del lei. Per dimostrare che faccio sul serio e che la tecnologia non mi spaventa ho persino fatto un'altra cosa, a molti può sembrare una stronzata (la seconda parolaccia!!!) ma per me è un traguardo ipersupertecnologico: ho aperto una galleria di foto. Come pochi ben sapranno sarei un fotografo (la scema che mi ha fatto la carta d'identità mi ha scritto che sono ancora studente ma poco importa) e, benchè non mi piaccia mostrare le foto che faccio, ho dato uno strappo alla regola e le ho postate su flickr (www.flickr.com/makufai). Sinceramente non amo mostrare i miei lavori, mi mettono in imbarazzo e poi chi sono io per dire che sono belli? La bellezza è una cosa stupida, a me possono piacere, a te possono far cagare. Perchè ti devo imporre di vedere le mie foto? Mmmm... senti facciamo una cosa, se le vuoi vedere sono su quel sito, se invece vuoi fare qualcosa di meglio vatti a vedere un sito su Cartier Bresson che cadi sul sicuro. 

Nessun commento: