domenica 27 aprile 2008

Ferie? No, grazie.


Se trovo ancora un'altra persona, tipo la Sara Levi's Montalcini, che mi dice "dai Michele, sei in ferie, per un po' non lavori", giuro che gli strizzo le palle qualora ne avesse. IN FERIE UN CORNO!!! Qua è un incubo! Da quando, il giorno dopo l'intervento, mi hanno tolto la morfina la mia vita non è più la stessa. Sono ridotto a letto, con due tamponi infilati nelle narici che mi fanno assomigliare a Furia il cavallo del west, un mal di testa allucinante che non si placa da 4 giorni ed un costante, insistente, nevrotico sgocciolamento di sangue dai tamponi che non reggono più. Le abbiamo inventate di tutte, dai fazzoletti alle garze legate dietro le orecchie che si incrociano sotto il naso, ai più drastici batuffoli di cotone attaccati con lo scotch. Niente, ho un marchese continuo dal naso. "Sei in ferie, per un po' non lavori"? Chissà perché vorrei che la fortuna che sto avendo ti si ritorcesse contro...

Nessun commento: