domenica 6 aprile 2008

Photoshow!




L'altra sera ho fatto una scoperta sconcertante, dopodichè mi sono detto che faccio altamente schifo. Pensate che abbia pubblicato pochi articoli su questo blog? Bene, ho scoperto che a marzo la frequenza di pubblicazione dei miei articoli su questo blog ha superato la frequenza delle mie presenze in palestra. Ed io che volevo diventare il nuovo Big Gym. Magari in un'altra vita. Oggi, visto che mi sono accorto che sono anche 3 settimane che non faccio neanche un giorno di pausa da lavoro, per riposarmi me ne sono andato al Photoshow, a Roma! Comoda la nuova Fiera di Roma, ci si arriva bene, devi solo prendere un taxi, due treni, una metropolitana e un pullman e alla fine sei lì, già bello rilassato e pronto a scoprire i padiglioni. A parte questo, mi ci voleva una bella passeggiata da solo da qualche parte, mi son visto la fiera e un po' di città, per la 15esima volta. Roma è sempre fantastica, da ogni parte c'è un monumento, e poi è frenetica, attiva e ricca di cose strane (ma in quale altra parte si può trovare, dietro una stazione, un mercato russo dove ti vendono vestiti, fagioli in scatola rumeni e sedili di macchine tutti in un posto solo?). Fenomenale.

Nessun commento: