domenica 2 marzo 2008

Sexy coperta...


Scrivo nel bel mezzo della notte per due motivi: il mio setto nasale che è andato a puttane e non mi fa dormire da settimane e il mio gatto che miagola ininterrottamente perchè ha i calori. Mi domando: ma non l'avevo fatto castrare? Eh, mi sa che l'hanno castrato male, visto che è in terrazza a svegliare tutto il quartiere. Povero micio, 10 anni e mai una trombatina, ci credo che ulula come un lupo mannaro dalla mattina alla sera. Forse gli mancherà l'amore, il contatto fisico con un suo simile, ma cazzo, anche a me spesso succede così, ma mica urlo a tutta Rifredi i miei problemi sentimentali. Una cliente del negozio mi ha suggerito una cosa che secondo me può funzionare soltanto per i gatti rintronati, e visto che il mio non è che sia l'Einstein dei felini proverò a metterla in atto anche con Amedeo (questo è il nome dell'animale). Ogni volta che il suo gatto manifesta lacune sessuali lei prende una coperta e glie la mette sotto la pancia: tempo 2 minuti e l'animale ingroppa la coperta. Geniale. Proverò subito, gli metterò a disposizione tutto quello che vuole, persino il materasso del mio letto, basta che almeno per un'oretta riesca a chiudere un occhio.

Nessun commento: