domenica 24 febbraio 2008

C'è chi può e chi non può. Chi può?


Venerdì 22 febbraio, ore 23:40. Compleanno Federica. Siamo appena usciti (direi non proprio completamente sobri) dal ristorante dove abbiamo festeggiato la nostra cara. Gli argomenti che trattiamo durante il cicchino dei saluti sono scottanti e vitali: rutti, curegge e vomitate varie. Mentre la Chiara descrive minuziosamente la scena della sua liberazione dalla pipì nell'ascensore di casa sua, un dubbio mi assale: ma la Lidia (la cara dolce Lidia, ragazza carina, gentile, timida e riservata, vocina soave -pericolosa solo quando canta-, impeccabile nell'abbigliamento e nel tenersi) la farà mai la cacca? No, perchè io non ce la vedrei mai: ti immagini la faccina della Lidia tutta rossa sul water a ponzare? Cazzarola, non riesco ad immaginarmela. Sicchè chiedo: "Lidia, ma tu la fai la cacca?". Risponde di si. "Ma poca poca". Secondo me ci sono persone al mondo che non sono adatte ad un certo genere di cose: la Lidia non ce la vedo a fare la cacca, la Martina non ce la vedo a catechismo, mia cugina non ce la vedo a ponzare la mia cuginetta per farla nascere, i miei non ce li vedo in atteggiamenti erotici e via dicendo... Eppure tutto ciò avviene o è avvenuto... Mettiamo altri esempi non personali affinchè tutti possano capire i miei dubbi: ce la vedete la Regina Elisabetta a farsi il bidet? o il Papa? Michael Jackson che si sveglia la mattina e in pantofole si prepara il caffellatte? No, no, non riesco a immaginare nessuna di queste scene, eppure la fantasia per pensarle ce l'avrei... Mah, da domani smetto di bere.

2 commenti:

Chira84 ha detto...

...ma i cavoletti miei propio su internet li devi scrivere???
cmq il giorno chesssmetti di bere non chiamarmi: probabilmente sarò sulla luna...
baciotti a tutti!
lachiara

Chira84 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.