domenica 4 maggio 2008

MicheReturns

Finalmente tra un po' si ritorna alla vita normale, le "ferie" (AAAARGH) sono finite e il naso sta piano piano iniziando a collaborare, anche se momentaneamente io e il mio setto raddrizzato continuiamo a darci ancora del lei. Questi 10 giorni chiuso in casa sono stati allucinanti, mi manca il lavoro (so che poi mi pentirò di averlo scritto), i miei giretti in motorino, montare su una macchinina (possibilmente guidata da me e che non mi porti in ospedale come sta succedendo in questo periodo), le uscite brille con gli amici, le passeggiate a scazzo, la palestra... Insomma, mi manca l'attività, il dinamismo, l'avere ogni secondo della giornata occupato. Eppure ho provato a non annoiarmi in questi giorni, ho rimesso a posto la casa, ho dato l'acqua alle piante, ho pure lavato il gatto nella doccia, ma niente, tutto ciò non è bastato per occuparmi tutto il tempo che avevo a disposizione. Da domani forse si ricomincia: per fortuna mia, dei miei e del gatto, Michele esce di casa!

3 commenti:

Sybille Vane ha detto...

ciaooooooooo
ma che avevi fatto?? (scusa se mi faccio gli affari tuoi..ma ho letto più volte che ti sei fatto male..... cmq bentornato!!!!!! tra smoge schifezze varie..vedrai che ti sentirai meglio!!! (ora dovresti ridere...sarebbe una specie di battuta....infelice ma pursempre una batutta...)
vedo che il blog s'arrichisce sempre di più....bello!!!
ciaoooooooooooooooo

makufai ha detto...

Se si sta arricchendo è anche grazie a te! Alla musichina ci avevo pensato ma non sapevo come fare, poi mi è apparso davanti il tuo blog e zacchete ho capito come metterla! Spero che i miei gusti musicali non lo rovinino... :-D

Sybille Vane ha detto...

no anzi!!!! alcune canzoni sono cult.
mi piaciono molto.
complimenti!

ciao