giovedì 15 maggio 2008

Un po' di cazzate...


Devo ammettere che il sondaggio che ho creato la settimana scorsa ha riscosso un notevole successo: ben un voto (il mio!!!!). Ma non mi arrendo, presto mi inventerò qualcos'altro nella speranza di ricevere almeno un altro consenso. Il rientro al lavoro è stato ovviamente intenso, nei giorni che sono passati e in quelli che verranno ho avuto e avrò una notevole quantità di comunioni e matrimoni da fotografare. Con tutte le messe che mi sorbirò nei giorni a venire penso potrò essere prossimo alla beatificazione. Passando dal sacro al profano, ho letto gioiosamente che un paio di giorni fa c'è stata la premiere del film di Sex and the City. Curiosa la location: invece di New York, città protagonista del telefilm, è stata scelta Londra. Mah, strana come cosa, comunque io direi anche velocemente un bel chissenefrega e speriamo che il 30 maggio riusciremo a vedere se il lavoro di trasformazione a film è stato fatto bene. Peccato che col film finisca questa serie, non sono mai stato un grande appassionato di telefilm, odio sapere che quello che vedo non finisce qui adesso ma continuerà la prossima settimana, e che quindi devo stare 7 giorni ad aspettare come un bischero come andrà a finire una cosa. E' una tortura, dai. Sex and the City oltre che essere divertente aveva il pregio di non lasciare a metà un discorso, nella puntata dopo si parlava di qualcos'altro o comunque si presentavano scene diverse. E mò, senza Samantha Jones come si fa? Qualcuno ha qualche telefilm da consigliare?

3 commenti:

-i b o r - ha detto...

Grazie mille, son riuscito ad inserire la musica!
p.s. è vero non era poi così difficile.

-i b o r - ha detto...

tutto grazie a te!! grazie ancora...ciao

-i b o r - ha detto...

Grazie per l'augurio, anche se in questo caso non so cosa si risponda..eheh!Cmq passerò di tanto in tanto! ciao