domenica 11 maggio 2008

Missions & revenges


Io e la Chiara abbiamo una nuova missione da compiere: trovare due biglietti per lo Sticky & Sweet Tour di Madonna. Visto che per andare a vedere la cara vecchia signora Ciccone abbiamo sborsato l'equivalente di un mese di busta paga gli anni scorsi, quest'anno abbiamo deciso che dovremo essere più organizzati, onde evitare i cari amici bagarini. Tutto si concentrerà su due linee addiesseelle collegate al sito ticketone la notte della messa in vendita dei biglietti, una propaganda (già da me iniziata) posta verso gli altri interessati all'acquisto dei tagliandi che consiste nell'informare la data sbagliata (ovviamente qualche giorno dopo) della loro messa in vendita, e se ciò non bastasse, appostamenti a turni al box office. Chiara, crediamoci, dobbiamo farcela. Per il resto la vita va ok, il periodo è un po' di cacca viste le spiacevoli scoperte che mi si sono presentate davanti nei confronti di una persona che adoravo, ma pazienza, i periodi duri non mi spaventano, e poi sono sempre dell'idea che è sempre meglio scoprire certe cose piuttosto che illudersi di avere a fianco una persona che ti sta solo illudendo di essere fedele. La vita è dura? Bene, la mia testa anche, quindi caro il mio amico, vaffanculo a te e a chi non te l'ha mai detto. Brucerai le pene dell'inferno e ti cadranno gli occhi... Ma... ma che cazzo dico? Ah, già, ecco dove ho sentito queste frasi: se qualcuno vi fa arrabbiare cliccate qui e imparate da lei il vero succo della vendetta.

5 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao ho visto il tuo blog mlt bello!! qnd vuoi passa da me..ti aspetto con 1000 cuori...ciao ciao

makufai ha detto...

Che carina la margherita! Grazie, piacere di conoscerti!

Sybille Vane ha detto...

grandeeeeeeeeeeeeeeeee madonna!!!!!
lo sai che quando ero ancora adolescente (mi viene da piangere......passa il tempo!) mi vestivo come lei come nel video di Like a virgin.......
cmq lei è una grande!! l'adoro!!

questo blog sta crescendo tanto....continua così!!!
e passa qualche volta anche da me....
ciaoooooooooooooooooooooooo

Bimba Meggie'89 ha detto...

grazie x aver visitato il mio blog! torna ancora ciao ciao

-i b o r - ha detto...

ciao, ho visto che hai la musica nel blog, mi dai il codice del lettore? cosi lo metto anche io..grazie mille!!