martedì 15 luglio 2008

Nuovo Layout!

Mentre voi tutti eravate beati a dormicchiare nei vostri lettini, stanotte ho lavorato per voi. Ecco il risultato: un nuovo layout. Benchè io e questo blog ci stiamo dando ancora del lei, non sono state fatte delle grosse modifiche, ma con tutto il tempo che ho speso nel cambiare i colori e soprattutto nel far girare l'animazione qua sopra devo convincermi di aver fatto un lavorone non indifferente. Già che c'ero ho creato un nuovo sondaggio, non siate timidi stavolta, mi avete promesso di farmi raggiungere il record di almeno due voti, quindi andate qua in alto ed esprimete la vostra opinione. Dimenticavo: sono permaloso, quindi badate a come rispondete. Il vostro adorato webmaster (che offesa a tutti i webmaster!): Michele il Sonnambulo.

Nessun commento: